fbpx //cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Perdere peso drasticamente e in poco tempo con INTRAFITX

Il nostro lavoro è darti il piacere della bellezza e farti piacere ogni giorno di più. Per questo utilizziamo i prodotti e i trattamenti più innovativi e non dimentichiamo mai di aggiungerci accoglienza e calore, perché per noi sei e sarai sempre la benvenuta.
Com'è possibile che non riusciamo a dimagrire

Come è possibile che non riusciamo a dimagrire?

Ebbene, è scientificamente dimostrato che per trasformare radicalmente il nostro corpo, cambiare dieta o stressare il corpo con una dura attività fisica non è sufficiente. Il trucco sta nell’attivare e risvegliare il metabolismo aerobico, probabilmente alterato a causa di inattività, stress, nutrizione sbagliata o abitudini nocive.

Come fare allora per perdere peso?

Presso il nostro centro di dimagrimento troverai la soluzione giusta per te, grazie all’introduzione della tecnologia INTRAFITX.

LA TECNOLOGIA INTRAFITX È PIÙ EFFICACE DEGLI ALTRI TRATTAMENTI

Elaborata dall’Ing. Fabio Marchesi e adottata in tutto il mondo, INTRAFITX è l’unica tecnologia certificata, che riduce il grasso localizzato aumentando il metabolismo aerobico.
Trattamento InfrafitX

Come riuscire a farlo?

INTRAFITX è un trattamento dimagrante localizzato che stimola e aumenta il metabolismo del grasso sfruttando un sistema di infrarossi che riscaldano il grasso in profondità, bruciandolo. Grazie alla sua efficacia, rileva inoltre il ritmo del battito cardiaco e seleziona la quantità di infrarossi per massimizzare i risultati. I risultati sono davvero sorprendenti e definitivi, poiché seduta dopo seduta il nostro corpo viene educato a utilizzare le riserve di grasso e a trasformarle in energia, consumando l’adipe in eccesso anche quando ci concediamo un semplice vizio o ci prendiamo una pausa dall’attività sportiva. Ecco perché nell’ambiente scientifico è raccomandato per trattare anche casi patologici di sovrappeso o di obesità. Non solo INTRAFITX è adatto a tutti, uomini e donne e a chi persegue un corpo più tonico e sano.
Nessun trattamento estetico dimagrante e rassodante, persino i migliori trattamenti laser, è così efficace come INTRAFITX, poiché è l’unica tecnologia in grado di risolvere il problema dell’accumulo di grasso dall’origine. INTRAFITX riduce velocemente e in poco tempo pancia, gambe, cosce, glutei, fianchi, e tutte le zone del tuo corpo in cui si concentra maggiormente il grasso e quegli sgraditi inestetismi che intrappolano la nostra mente con complessi che ci impediscono di essere sereni. Con meno sforzi e diete restrittive, INTRAFITX ti aiuta a dimagrire in maniera naturale e risolutiva 5 kili in un mese.

Una volta intrapreso il percorso INFRAFIITx , già dalle prime sedute, sarà possibile notarne i risultati: ribasso del peso corporeo, aumento del tono muscolare e del metabolismo, maggiore energia e vitalità, miglioramento della circolazione e riduzione della cellulite”. Maggiori approfondimenti

INNUMEREVOLI BENEFICI PER VIVERE AL MEGLIO E IN SALUTE

Senza particolari sforzi e diete severe, INFRAFITX permette di ottenere una vasta gamma di risultati straordinari:
  1. attiva e aumenta il metabolismo aerobico rendendo il nostro corpo capace di bruciare grassi e trasformarli in energia anziché́accumularli;
  2. riduce l’appetito con un chiaro riflesso sulla perdita di peso;
  3. migliora la circolazione e riduce colesterolo, trigliceridi e glicemia;
  4. tonifica la muscolatura;
  5. rigenera e purifica i tessuti, favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso, riducendo la cellulite e liberando il corpo dalle tossine;
  6. aiuta ad essere felici grazie al rilascio di endorfina, serotonina e melatonina.
Vivere meglio e in salute
INTRAFITX è davvero un macchinario rivoluzionario e innovativo che cambierà totalmente il modo di relazionarci con il nostro corpo, stimolando a conviverci con più amore e armonia e restituendoci la vitalità e l’energia perduta.

Prenota una consulenza o richiedi maggiori informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.