fbpx

Il T-Shape è il sistema pensato per scolpire il corpo e per rivitalizzare la pelle del viso.

Il T-Shape è un macchinario che mira al benessere immediato del corpo e racchiude tre diverse tecnologie all’avanguardia, attraverso un unico dispositivo l’utilizzo contemporaneo di Infrarossi, Aspirazione Vacuum e Radiofrequenza.

T-shape per scolpire il corpo senza dolori

Il Multisistema 3 in 1

Queste tre tecnologie sono modulabili separatamente in base alle esigenze di ogni persona e svolgono un’azione tonificante, riducendo i pannicoli adiposi in modo evidente e compattando il tessuto fin dalle prime sedute. 

La loro combinazione assicura risultati visibili già a partire dalla prima seduta, rendendo il T-Shape un trattamento efficace, indolore e per niente invasivo, che sfrutta l’azione combinata della radiofrequenza multipolare e dell’infrarosso, che insieme creano un calore termico intenso che raggiunge i tessuti connettivi, compreso il setto fibroso.

Tale azione favorisce un aumento dei depositi di collagene e un’accelerazione del metabolismo cellulare, producendo una riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea.

A ciò, si uniscono l’aspirazione Vacuum e il drenaggio linfatico, che producono significativi benefici sulla circolazione sanguigna.

Benefici T-shape

Radiofrequenza a 1,5MHZ

Il calore generato dal contatto dell’energia prodotta dalla radiofrequenza con l’impedenza tissutale denatura il derma, ricco di collagene e riscaldato ad una temperatura superiore ai 60° C, e le fibrille si contraggono e si inspessiscono.

Ciò produce una maggiore formazione di collagene come risposa al calore iniziale e la pelle risulta più compatta e più soda.

Laser infrarossi

Il laser LLLT penetra nel tessuto adiposo, aiutando a formare micropori transitori negli adipociti e accelerando la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi.

In questo modo, la cellule risulteranno ridotte di volume.

Benefici del T-Shape

Il multisistema 3 in 1 di T-Shape permette il rimodellamento del corpo e il ricompattamento della cute del viso.

Inoltre, questa innovativa tecnologia permette di:

Benefici del T-shape
Ridurre il grasso in eccesso
rendere i tessuti più elastici
contrastare gli inestetismi dovuti alla cellulite
Privacy Policy

Cookie Policy

Termini e Condizioni
Seguici su:

© 2020 Estetica Body Charme di Donatella Di Lorenzo
P.I 01548140035. Tutti i diritti riservati.
Indirizzo: Via IV Novembre, 2, 28021 Borgomanero NO, Italia - Telefono: +39 0322 836545

Powered by Pixart Design