Metodi di pagamento
I metodi di pagamento offerti da Bodycharme sono:
- carta di credito;
- PayPal.
Carta di Credito
Sono accettate le carte di credito dei più comuni circuiti Visa, Mastercard e American Express.
I pagamenti effettuati tramite carta di credito non comportano l’addebito di nessun supplemento.
Al momento del pagamento, verrà richiesto di inserire il codice CVV2; in caso contrario, l’ordine sarà annullato in automatico.
Dove trovo il codice CVV2
Nelle carte Visa, Mastercard e Diners, il codice CVV2 sono le tre cifre stampate sul retro della carta.
In alcuni casi, dopo i dati della carta e il CVV2, può essere richiesto anche un codice ulteriore o altri dati specifici.
In caso di dubbi su come abilitare la vostra carta agli acquisti online o su come individuare il CVV2 della carta, vi consigliamo di contattare direttamente il vostro istituto bancario.
Una volta inseriti i dati della carta, viene richiesto alla banca di autorizzare l’addebito.
L’addebito vero e proprio dell’importo dell’acquisto effettuato sul sito avviene al momento del ritiro a domicilio o al momento dell’avvio della spedizione tramite corriere.
Quando sarà affidato l’ordine al corriere, riceverete una mail all’indirizzo indicato in fase di prenotazione dell’ordine: a questo punto, viene addebitato l’importo sulla carta.
PayPal
PayPal è un sistema di pagamento online, che prevede l’apertura del conto sul sito PayPal.
Se scegliete questa modalità di pagamento, una volta confermato l’acquisto nella pagina di checkout, si viene indirizzati al sito PayPal, in cui vanno inseriti email e password del conto, così da effettuare il pagamento online.
Effettuato l’acquisto, riceverete una mail di conferma da PayPal, ma l’addebito avverrà solo al momento del ritiro a domicilio o al momento dell’avvio della spedizione tramite corriere.
