fbpx //cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Trattamento The Gold: la novità di Dibi Milano

Dibi Milano presenta il suo nuovo trattamento The Gold.

Il trattamento The Gold, infatti, è la novità dei laboratori del centro Dibi Milano, che ha prodotto un prezioso scrigno cosmetico, che valorizza e omaggia le virtù auree che sono all’origine della giovinezza.

Elemento principe di questo trattamento è l’oro, elemento nobile e privilegiato, icona di perfezione e purezza, che conferisce fascino ed eleganza.

The Gold è una linea con azione multicorrettiva, i cui benefici sono:

  • giovinezza, in quanto l’attività cellulare e la produzione di collagene e proteoglicani sono stimolate, in modo da ridurre la comparsa di linee e rughe;
  • rinascita, il metabolismo è accelerato e la pelle acquista un aspetto più uniforme e nutrito;
  • vitalità, la pelle risulta più compatta e radiosa.

I prodotti del trattamento sono arricchiti con oro bioconiugato, un complesso composta da oro e altre componenti, quali:

  • peptide n. 9: l’oro trasporta il peptide fino agli strati più profondi della pelle, mantenendolo stabile e biodisponibile e ottimizzandone la biodistribuzione; il complesso rende il tessuto più compatto, grazie alla sua azione sulla sintesi di collagene e proteoglicani; inoltre, ha proprietà rigeneranti, in quanto agisce su diversi tipi di collagene;
  • peptide n. 34: grazie all’azione stimolante della produzione di coenzima Q10, il trattamento svolge una funzione antiossidante, che protegge e ripara le cellule cutanee;
  • oro puro in forma di lamine 24 k e microparticelle.

Il trattamento valorizza la sicurezza interiore e l’energia positiva, dando nuovo splendore alla propria bellezza.

Trattamento The Gold con Dermophoretic System

Trattamento ringiovanimento del viso

Trattamento ringiovanimento del viso

Il trattamento ha una durata di 45 minuti e si consigliano da 1 a 2 sedute a settimana, a seconda del grado di inestetismo rilevato in fase di check-up.

Ecco nel dettaglio come viene eseguito il trattamento in ogni fase.

Fase di preparazione

La fase di preparazione comincia con la detersione di viso, collo e decolleté, applicando Crema Detergente Giovinezza Estrema di Face Perfection.

Una volta rimosso il prodotto utilizzando i guanti monouso inumiditi con acqua tiepida, viene preparato il Peeling Enzimatico Ultra-Performante di Face Perfection, miscelando il contenuto della busta Polvere Enzimatica con il contenuto della busta Attivatore Ultra-performante.

Il composto va steso su viso, collo e decolleté utilizzando un pennello e va lasciato in posa almeno 5 minuti, per poi massaggiare altri 5 minuti e asportare con i guanti inumiditi.

Questo step va effettuato solo a sedute alterne.

Rimosso il Peeling, si applica il Tonico Bi-fasico Giovinezza Estrema di Face Perfection, servendosi di due dischetti di cotone da tamponare su viso, collo e decolleté.

Fase intensiva

Attraverso la tecnologia Dermophoretic System, viene veicolato The Gold Trattamento Concentrato di Giovinezza, un siero ultra-concentrato dalla texture liquida, che viene erogato su metà viso, partendo dal decolleté.

La stessa operazione va ripetuta sull’altra metà viso e, al termine di questa, si effettua un breve massaggio per aiutare ulteriormente l’assorbimento del prodotto.

Se si opta per l’applicazione manuale, il prodotto viene erogato direttamente sulla pelle e si procede al massaggio fino a completo assorbimento.

Attraverso l’utilizzo di un pennello, viene steso su viso, collo e decolleté un leggero strato di The Gold Maschera Crema Concentrata di Giovinezza 8ml, che migliora il metabolismo della pelle.

In seguito, si passa all’applicazione dei Fogli Lamina Oro 24 k contenuti nel libretto, dall’immediato effetto tensore: se ne estrae un blocchetto di 4 fogli, così da applicare un foglio intero su ogni guancia e tagliare gli altri due fogli, così sa applicarli sulle altre parti del viso.

I fogli non vanno mai toccati direttamente con le mani, ma va toccata solo la velina esterna, in modo da posizionare con attenzione i fogli e farli aderire bene alla zona.

Si sfiora la velina con delicatezza e la si solleva, lasciando i fogli in posa per 10 minuti.

Trascorso il tempo di posa, si massaggiano i fogli con leggeri sfioramenti lineari, procedendo dall’interno verso l’esterno e massaggiando The Gold Maschera Crema Concentrata di Giovinezza su collo e decolleté.

Terminato il massaggio, eventuali residui vanno rimossi con un dischetto di cotone asciutto.

Fase conclusiva

Il trattamento termina con l’applicazione della restante quantità di The Gold Maschera Crema Concentrata di Giovinezza su viso, collo e decolleté.

A coloro che scelgono questo trattamento, vengono suggeriti appositi prodotti di autocura da utilizzare a casa per rendere più duraturi nel tempo gli effetti del trattamento.

I prodotti per il trattamento quotidiano da casa sono:

  • Maschera Oro di Giovinezza, dalla formula arricchita da microparticelle di oro puro, che donano alla pelle uno splendore naturale, maggiore compattezza e un aspetto defaticato e rivitalizzato;
  • Crema Oro di Giovinezza, con una raffinata texture, che dona comfort immediato e morbidezza.

Benefici del trattamento

La pelle risulta ridensificata, più elastica, perfezionata e luminosa.

I test chimici, strumentali e di valutazione effettuati sia sul trattamento completo che sui prodotti di autocura hanno mostrato come quelli da questi apportati siano risultati reali, performanti e misurabili.

Dopo soli 10 giorni, la compattezza cutanea risulta aumentata dell’11% e le rughe diminuite del 24%, con un aumento della luminosità pari al 31%.

Prenota una consulenza o richiedi maggiori informazioni

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.