Attraverso la tecnologia Dermophoretic System, viene veicolato The Gold Trattamento Concentrato di Giovinezza, un siero ultra-concentrato dalla texture liquida, che viene erogato su metà viso, partendo dal decolleté.
La stessa operazione va ripetuta sull’altra metà viso e, al termine di questa, si effettua un breve massaggio per aiutare ulteriormente l’assorbimento del prodotto.
Se si opta per l’applicazione manuale, il prodotto viene erogato direttamente sulla pelle e si procede al massaggio fino a completo assorbimento.
Attraverso l’utilizzo di un pennello, viene steso su viso, collo e decolleté un leggero strato di The Gold Maschera Crema Concentrata di Giovinezza 8ml, che migliora il metabolismo della pelle.
In seguito, si passa all’applicazione dei Fogli Lamina Oro 24 k contenuti nel libretto, dall’immediato effetto tensore: se ne estrae un blocchetto di 4 fogli, così da applicare un foglio intero su ogni guancia e tagliare gli altri due fogli, così sa applicarli sulle altre parti del viso.
I fogli non vanno mai toccati direttamente con le mani, ma va toccata solo la velina esterna, in modo da posizionare con attenzione i fogli e farli aderire bene alla zona.
Si sfiora la velina con delicatezza e la si solleva, lasciando i fogli in posa per 10 minuti.
Trascorso il tempo di posa, si massaggiano i fogli con leggeri sfioramenti lineari, procedendo dall’interno verso l’esterno e massaggiando The Gold Maschera Crema Concentrata di Giovinezza su collo e decolleté.
Terminato il massaggio, eventuali residui vanno rimossi con un dischetto di cotone asciutto.